DOCTOR STRANGER #review

Heilà (ノ◕ヮ◕)*:・゚✧ how's life? Ecco a voi una nuova fantastica review:


  DOCTOR STRANGER (닥터 이방인)

Numeri episodi: 20 (da 65 minuti l'uno → ma tranquilli non vi annoierete nemmeno un secondo)

Anno: 2014

Periodo: 06/05 – 08/07

Rete: SBS

Trama: Park Hoon, ancora bambino, e il padre, rinnommato medico sudcoreano, vengono rapiti dai nordcoreani e, perciò, saranno costretti a crescere lì, infatti Hoon studierà medicina e si specializzerà in Chirurgia Toracica. Dopo diversi tentativi, riuscirà a scappare in Corea del Sud, dove inizierà a lavorare nell'ospedale universitario Dongwoo, ma qui comincerà ad avere problemi sia con i pazienti sia con i colleghi: tutti lo vedranno sempre e comunque come uno straniero, sebbene le sue grandi doti. La Corea del Nord, non si farà mettere i piedi in testa dal ragazzo e manderà, sotto copertura, la figlia di un commerciante emigrato in Cina, Song JaeHee, la quale, “per caso” verrà assunta come anestesista nello stesso ospedale con il compito di controllare il ragazzo, essendo una spia in missione segreta. 
 

 


Protagonisti:
Lee JongSuk in Park Hoon
Jin SeYun in Song JaeHee/Han SeungHee
Park HaeJin in Han JaeJoon
Kang SoRa in Oh SooHyun





Recensione: La trama è unica e avvincente, sebbene sia un medical drama contiene anche action e romance, quindi attirerà l'attenzione di tutti voi! Essendo un mix di generi crea tanti momenti davvero unici e soprattutto di tensione, ci sono colpi di scena incredibili (di cui non parlerò perchè ODIO GLI SPOILER) che vi terranno attaccati allo schermo. Super consigliato!
Per quanto riguarda gli attori, ottima recitazione e performance, sebbene la protagonista femminile, Jin SeYun, non mi abbia coinvolto molto.. Il suo personaggio era davvero affascinante, ma, secondo il mio punto di vista, non è riuscita totalmente nell'interpretazione.

Voto: ♥♥♥♥♥ (5/5)


Alla prossima amici di kdramas!

Commenti